Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

registrazione che non funziona

Codice PHP:
    $sommait = array($schivare$bianca$impropria$contundente$leggere$medie$pesanti$comando$artigianaliesp$industrialiesp$urbansur$orientali$occidentale$percezione$intimidazione$artigianato$equilibrio$nuotare$trapart);

#controlli sulle abilità

if(empty($sommait)) {
                echo 
    "Tutti i valori devono essere compilati anche quelli che risultano \"0\" per la riuscita della creazione.";
            } else {
                require_once(
    "regABcombattente.php");

$obj = new Registrer();

$obj->abilita($_SESSION['nick'], $_GET['login'], $_GET['AppPol'], $_POST['schivare'], $_POST['bianca'], $_POST['impropria'],

$_POST['contundente'], $_POST['leggere'], $_POST['medie'], $_POST['pesanti'], $_POST['comando'],

$_POST['artigianaliesp'], $_POST['industrialiesp'], $_POST['urbansur'], $_POST['orientali'], $_POST['occidentale'],

$_POST['percezione'], $_POST['intimidazione'], $_POST['artigianato'], $_POST['equilibrio'], $_POST['nuotare'],

$_POST['trapart']);
            } 
    questa dovrebbe essere la registrazione, naturalmente tutti i dati li ho cambiati appositamente per non farmi vedere in giro, il problema è che nonostante ciò non li registra, a monitor mi viene dato questo bel messaggio:

Codice PHP:
    Fatal error: Class 'Registrer' not found in /var/www/vhosts/mio_sito.org/httpdocs/reg/infiltratore_tattico.php on line 165 
    ora, la cosa che mi lascia un po' perplesso e che ho utilizzato questa procedura dovunque cambiando esclusivamente i nomi ha funzionato, qui invece mi dà questo bell'errore... qualcuno per caso saprebbe darmi una mano?

Ringrazio fin d'ora tutti quanti
    Seo Master alle prime keywords!

Sei sicuro che la classe non si chiami Register invece di Registrer?

Utente di HTML.it
    Hai perfettamente ragione, è troppo tempo che guardo quel codice, ormai l'occhio è talmente abituato che gli errori di battitura sono difficili da scovare... chiedo scusa a tutti quanti per questa discussione inutile

Originariamente inviato da Ranius
    Hai perfettamente ragione, è troppo tempo che guardo quel codice, ormai l'occhio è talmente abituato che gli errori di battitura sono difficili da scovare... chiedo scusa a tutti quanti per questa discussione inutile
    Figurati, capita a tutti

Utente di HTML.it
    ora però la cosa strana è questa, va a popolarmi la tabella del database esclusivamente con i primi tre valori che sono presi tramite GET, ma tutti i valori numerici presi tramite $_POST rimangono sempre e comunque a 0...

Ora, il form è fatto esattamente in questo modo:

codice:

Arma Non Convenzionale
    <input type="text" name="convenzionale" maxlength="2" value="<?php echo $convenzionale; ?>" />MAX 1</p>
    Mentre tutte le variabili, escludendo le tre che vengono prese dall'URL, sono dichiarate in questo modo:

Codice PHP:
    $variabile $_POST['variabile']; 

Permessi di invio