Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Condividere un post su facebook e twitter (BLOG)

Salve a tutti!
    Spero di non aver sbagliato sezione, perchè il regolamento mi ha fatto abbastanza paura

Ho un problema nel condividere solo i post scritti su splinder, vorrei utilizzare delle immagini personalizzate dove poterci cliccare sopra e condividere.
    Ho trovato un codice che utilizza delle immagini molto accattivanti, perfette! Però il codice è per blogger, infatti inserendo il codice su splinder, compaiono le immagini, ma non si possono cliccare. Potreste aiutarmi per favore a capire perchè non funzionano?

Questo è il link della pagina dalla quale ho preso il codice: CLICCA

Questo è il risultato che ho ottenuto: CLICCA

Spero che possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo e chiedo scusa nel caso abbia sbagliato sezione

Spero con tutto me stesso che possiate aiutarmi, perchè da quanto ho visto sul web siete i migliori e non saprei proprio a chi domandare oltre a voi.
    Vorrei semplicemente che cliccando quelle immagini si possano condividere i singoli post nei relativi siti.

Confido nel vostro aiuto.

non dimenticatemi ahaha

vi prego, non abbandonatemi, ho bisogno di voi!

ragazzi potete darmi una mano per favore?
    mi sembra di essere ignorato rispetto agli altri...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Ekin
    mi sembra di essere ignorato rispetto agli altri...
    non sei ingnorato... ti leggiamo

è che si tratta di un problema specifico di applicazioni di altri (che non interessano granché)

difficile esserti d'aiuto

ti auguro che qualche maniaco di giochetti facebook/blogger/splinder passi di qui e possa aiutarti

Puoi trovare qualcosa basato su php e java...

purtroppo non ci capisco niente di php e java, quindi non saprei neanche come assemblare un codice, pur trovando qualcosa che mi possa servire...
    alla fine mi tocca aspettare qualcuno che mi possa aiutare in questo genere di cose, come ha detto vincent...

Permessi di invio