Purtroppo questo software non dovrò utilizzarlo solamente io di conseguenza ho dovuto far un albero genealogico fatto da creatore, appartenenza politica, nome del personaggio...

Ora, il creatore è il proprietario dell'account, che può creare due personaggi con due differenti appartenenze politiche e due differenti nomi, in questo caso io devo sistemare le abilità del personaggio che devono essere emesse tramite form all'interno della tabella del database fin qui tutto bene, ora la problematica è che il creatore io ce l'ho sempre in sessione, l'appartenenza politica e il nome del personaggio devo trasportarli perché devo registrarli anche nella tabella dove vanno le abilità altrimenti quando devo richiamare le abilità di quel dato personaggio non riesco più a trovarle...

Il tutto viene creato in un'altra pagina, è deve essere riportato in questa pagina per essere di nuovo inserito in un'altra tabella...
ora, con il metodo hidden non dovrei fare un altro form? E soprattutto, come farlo inviare automaticamente?
Per quanto riguarda la pagina regABcombattente contiene esattamente questo codice:

Codice PHP:
<?php
require_once ("class_connect_db.php");
// Controllo accesso
if (!isset($_SESSION['nick'] ) && ($_SESSION['pws'] ) )
{
header('location: [url]http://frozen-world.org/index2.php[/url]');
exit;
}
else
{
echo 
"Benvenuto ".$_SESSION['nick'];
}

class 
Register {

public function 
abilita($creatore$login$AppPol$schivare$bianca$impropria$contundente$leggere$medie$pesanti$comando$artigianaliesp$industrialiesp$urbansur$orientali$occidentale$percezione$intimidazione$artigianato$equilibrio$nuotare$trapart) {

//

$sql =  "SELECT creatore, AppPol, login FROM personaggi where creatore ='".$_SESSION['nick']."' AND AppPol ='".$_GET['AppPol']."' AND login ='".$_GET['login']."'";

$result mysql_query($sql);

if(
mysql_num_rows($result) <= 0) { 
            echo 
"mi dispiace, ma c'è qualcosa che non funziona";
            exit();

}

else {

$sql "INSERT INTO abilita (creatore, login, AppPol, schivare, bianca, impropria, contundente, leggere, medie, pesanti, comando, artigianaliesp, industrialiesp, urbansur, orientali, occidentale, percezione, intimidazione, artigianato, equilibrio, nuotare, trapart) VALUES ('".$creatore."','".$login."', '".$AppPol."','".$schivare."', '".$bianca."', '".$impropria."','".$contundente."','".$leggere."', '".$medie."','".$pesanti."','".$comando."','".$artigianaliesp."', '".$industrialiesp."', '".$urbansur."', '".$orientali."', '".$occidentale."', '".$percezione."', '".$intimidazione."', '".$artigianato."', '".$equilibrio."', '".$nuotare."', '".$trapart."')";

mysql_query($sql);

}
    }

}

?>