Nooooooo! :(
Mi spiace un sacco! :(
Per chi non l'avesse conosciuto, mi permetto di tracciare un breve ritratto forumistico. Agli albori del forum OT, almeno 10 anni fa, Alfredo era certamente uno dei personaggi più carismatici. Assai colto, appassionato di jazz, web e poesia, sempre scostante e aristocratico, non era una persona facile. Ogni suo intervento però lasciava il segno. In molti non avrebbero esitato a definirlo decisamente antipatico. Però era così elegante nella prosa, e deciso nelle sue prese di posizione, che i giovani forumisti non potevano non subirne il fascino sottile. Forumisticamente parlando, per quanto fosse sempre difficile interpretarne gli umori, sembrava tollerare solo Berenicebis e gaia. Odiava dialogare con chi non riteneva degno della sua considerazione. Un giorno, offeso da una diatriba con uno dei forumisti della nuova generazione post boom di off topic, disse che avrebbe lasciato il forum per sempre. E lo fece, con profondo rammarico di chi lo ammirava e dei suoi detrattori. Avrebbe odiato questo mio post, ma volevo scriverlo. Ciao Alfredo, ero/sono un tuo fan.
Appello per Berenice: sarebbe bello un tuo ricordo.