Il programma non risulta più nella lista delle applicazioni, però lo spazio del disco fisso è rimasto sempre lo stesso anche dopo aver utilizzato revo e ccleaner.

Seguendo le tue indicazioni ho iniziato la ricerca delle voci, inserendo le parole "pinnacle" e "studio 9", per poi cancellare solo le righe nella quali erano presenti tali parole, un'operazione abbastanza lunga perchè ogni volta che cancello una riga e poi clicco sul tasto "trova sucessivo" mi si presente sempre una nuova riga da cancellare, dopo una ventina di minuti mi sono fermato e anche un po' stufato anche perchè non vorrei eliminare qualcosa di sbagliato!!!

- ma questa eliminazione delle voci nel registro non l'avevo già effettuata in precedenza con ccleaner? (Usando ccleaner mi era uscita una lista con circa 300 righe nelle quali era presente la parola pinnacle che avevo poi selezionato e riparato nel giro di pochi minuti!!!)

- come mai adesso mi ritrovo nel registro ancora voci nelle quali compare la parola pinnacle?

- non ho altre alternative che continuare ad eliminare le righe che mi compaiono ogni volta che clicco sul tasto "trova sucessivo" andando su regedit/modifica/trova?