che benitez non è scemo!Originariamente inviato da agiaco
Non capisco cosa ci sia da cambiare in una squadra che è rimasta per 11 undicesimi la stessa e viene dal migliore anno della sua storia. Non vorrei che il desiderio di affrancarsi da Mourinho porti a rivoluzioni tattiche incomprensibili.
sa che milito non è Van Basten e che Lucio non è Baresi, ma gente che a 30 anni ha fatto la prima (e forse l'unica?) stagione a livello della sua carriera.. mi sa che diventate come il milan di questi anni se ragionate così, anche noi 5 anni fa pensavamo uguale. poi scopri che gattuso, kaladze, jankulosky a 30 anni scoppiano e fino a 40 anni come maldini non ci possono giocare. da voi solo zanetti può farlo. poi gli fai gli ingaggi da 5 o 6 mil (vedi milito) e a chi lo rivendi a 32 anni a 6 mil annui?
e questo lo sapeva pure mou che sapeva bene che questa squadra più di così non poteva dare, data anche l'età media... per questo è andato via. quello è furbo, dell'inter non gli interessa NIENTE, a lui interessa solo se stesso. e ora dirà che aveva dato a benitez la squadra più forte della storia ma benitez è un brocco e non sa allenare. BALLE. uno che ama una squadra ci resta anche nella 'merda'.. vedi ancelotti che poteva andarsene nel 2007 da Dio con 2 champions vinte, è restato per volere della società perchè non c'era niente e nessuno pronto a sostituirlo. invece è stato qui a sentirsi dare del maiale.
e poi dai, voi interisti non lo ammetterete mai, ma la componente fortuna (diciamo così) nella conquista della coppa è stata fondamentale: non uno ma 4 episodi decisivi tra barca e chelsea di cui uno (goal di bojan) PIU che decisivo, era all'ulimo secondo praticamente... mou ha anche un gran culo, cosa che altri non anno. e ci vuole.