Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Dopo la pulizia mediante CCleaner, hai recuperato i GB persi sull'HDD?
    Da quanto tempo rilevi il problema della webcam?
    La webcam è integrata nel Pc o esterna ad esso?
    Potresti darmi la marca e il modello della stessa?
    Potrebbero, in sostanza, esistere dei problemi di compatibilità.
    Disattiva temporaneamente, se attivi, i firewall (anche quello integrato in Seven) e gli antivirus: risolvi qualcosa?
    Fammi sapere

- dopo la pulizia con ccleaner non sono stati recuperati i GB di spazio sull'HHD
    - il problema si è verificato da quando ho avuto la brillante idea di installare Pinnacle 9 sul portatile che ha come os Win 7 mentre il progamma supportava al massino XP
    - la web cam è integrata con il portatile il modello è una HP webcam 50
    - escludo dei problemi di compatibilià perchè prima di installare pinnacle tutto funzionava perfettamente, anche disattivando firewall e antivirus il problema rimane.
    qualche idea su come procedere? grazie!!!!!

Max

Ciao, il programma non risulta più installato in Installazione Applicazioni?
    Credo che il problema della webcam derivi dalla presenza di alcune voci di Pinnacle presenti nel registro, voci non cancellate da Ccleaner.
    Entra nel Registro di Sistema: Start --> Digita, nella casella di ricerca, "regedit" (senza virgolette) --> Invio --> Accetta la richiesta dell'UAC.
    Si aprirà una finestra, dirigiti su Modifica --> Trova: qui, prova a cercare il nome del programma e il nome del produttore e, se le voci si riferiscono ad essi, eliminale.
    Attento a non eliminare voci errate!
    Successivamente, entra in Risorse del Computer e cerca se nell'HDD sono presenti voci relative al programma e al nome del produttore: se sì, eliminale.
    Controlla se il problema si risolve: eventualmente, prova a reinstallare il programma.
    Opteremo per una diversa disinstallazione, magari seguendo le istruzioni presenti sul sito del produttore.
    Fammi sapere

Il programma non risulta più nella lista delle applicazioni, però lo spazio del disco fisso è rimasto sempre lo stesso anche dopo aver utilizzato revo e ccleaner.

Seguendo le tue indicazioni ho iniziato la ricerca delle voci, inserendo le parole "pinnacle" e "studio 9", per poi cancellare solo le righe nella quali erano presenti tali parole, un'operazione abbastanza lunga perchè ogni volta che cancello una riga e poi clicco sul tasto "trova sucessivo" mi si presente sempre una nuova riga da cancellare, dopo una ventina di minuti mi sono fermato e anche un po' stufato anche perchè non vorrei eliminare qualcosa di sbagliato!!!

- ma questa eliminazione delle voci nel registro non l'avevo già effettuata in precedenza con ccleaner? (Usando ccleaner mi era uscita una lista con circa 300 righe nelle quali era presente la parola pinnacle che avevo poi selezionato e riparato nel giro di pochi minuti!!!)

- come mai adesso mi ritrovo nel registro ancora voci nelle quali compare la parola pinnacle?

- non ho altre alternative che continuare ad eliminare le righe che mi compaiono ogni volta che clicco sul tasto "trova sucessivo" andando su regedit/modifica/trova?

Prova ad eseguire una deframmentazione ed uno scan-disk del disco rigido: i GB sull'HDD vengono recuperati?
    Se no, riesegui l'operazione di pulizia del registro mediante CCleaner: le voci relative a Pinnacle compaiono nuovamente?
    Può essere che il software non le abbia eliminate completamente: se così fosse, l'unico rimedio consiste nell'eliminarle manualmente.
    So che è un lavoro un po' brutto, però non vedo altre soluzioni
    Fammi sapere

ho ripetuto la pulizia con ccleaner e dopo aver cliccato su "registro" e poi su "trova problemi" e uscita la setssa lista dell'altra volta: tutte le voci con la scritta pinnacle erano ancora presenti, le ho di nuovo selezionate tutte e poi ho provveduto a cliccare sul tasto "ripara selezionati" a questo punto tutte le righe selezionate si sono cancellate, ho poi provato ad entrare in msn e a trasmettere le immagini con la web cam, ma niente da fare!!! il problema non si è risolto!!! a questo punto ho riaperto ccleaner ho rifatto la stessa procedura di prima e tutte le righe che prima avevo selezionato e cancellato adesso sono di nuovo ricomparse!!!! sto impazzendo!!!! aiuto!!!
    mi sai dire dove sto sbagliando????
    Grazie!!!!!!

Hai provato ad eseguire una deframmentazione ed uno scan-disk dell'HDD?
    Se sì, risolvi qualcosa?

ho effettuato la deframmentazione e adesso mi trovo con uno spazio sul disco fisso di 169 GB mentre prima erano 173, poi volevo iniziare lo scan-disk, e volevo chiederti se devo selezionare sia "correggi automaticamente gli errori del file system" che "cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino"

Sì, seleziona entrambe le opzioni.
    Hai eliminato i vecchi punti di ripristino?

devo ancora effettuare l'operazione scan-disk, ma cosa vuol dire e come si fanno ad eliminare i vecchi punti di ripristino? Grazie!

Permessi di invio