Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Gestione utenti registrati al mio sito

Salve a tutti, non so bene se centri con la sezione del forum, ma riguarda il PHP in quanto la pagina in cui sono in dubbio è il php.
    Ho creato un sito che richiede una registrazione da parte di utenti privati. per ora la pagina della registrazione non contiene altro che un form che richiede nome, cognome, username, password e mail.
    Devo inserire qualche tipo di "accetto politica sulla privacy" o gestire la faccenda in qualche modo specifico nel database?

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non ho trovato nulla di più adatto...

Ti basta inserire soltanto un checkbox che gli utenti che si registrano dovranno flaggare.

Se lo flaggano, li iscrivi nel DB, se non lo flaggano, dai errore e "pretendi" che lo flagghino

Una volta flaggato poi non serve avere l'informazione nel DB, anche perchè se sono nel DB significa che l'hanno flaggato

Pensavo che la burocrazia mettesse più bastoni tra le ruote...
    Devo ovviamente anche riportare una copia della polityca sulla privacy e sul trattamento dei dati personali?

Cosa è che poi la politica sulla privacy e sul trattamento dei dati personali mi impedisce di fare alla tabella degli utenti? tipo penso che una cosa sia che non posso pubblicare i dati personali sul web visibili a tutti, altro?

Grazie mille intanto samleo!

Si certo, devi riportare per intero, magari in una textarea, l'intera legge.

Cosa puoi o non puoi fare con i dati, è proprio la legge a dirtelo, quindi dagli una lettura

Perfetto! speravo in un riassuntino...
    Vorrà dire che me la leggierò...

Grazie mille ancora!

Di nulla, figurati!

Permessi di invio