Salve ho un problema con un banner che ho creato su bannersnack, che credo conosciate.
Di fatto ho acquistato il banner ed ho scaricato sia in swf che il codice del banner. Ho inserito il sito a cui si deve collegare una volta cliccato sopra e fin qui tutto ok.
Il problema è che quando l'ho caricato nel blog non solo non si collega al sito che gli ho detto io, ma dice che non trova l'indirizzo perchè mette l'indirizzo del blog come predefinito prima dell'indirizzo esatto.
Per vederlo andate sul mio sito www.mondoturf.net, il banner è il primo sulla sinistra e si dovrebbe collegare al sito www.racingfactory.net. Se provate a cliccare sopra invece si collega al sito http://www.mondoturf.net/www.racingfactory.net così tutto insieme e quindi non assolve alla cosa di mio interesse. Mi sapreste aiutare???
cosa devo fare per far si che quando si clicchi vada solo su racingfactory.net??
il mio indirizzo mail è gabrielecandi@hotmail.it , ma rispondetemi pure anche qui.
Non so pèiù come fare, datemi istruzioni perchè non so più dove sbattere la testa
Gabriele