Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

con cosa è fatta questa applicazione?

Salve date un'occhiata a questo sito web: http://www.thelimit.at/thelimit2010/index.html
    sezione designer

Con cosa è fatto questo software per personalizzare la collezione? sapete se esiste qualcosa di gratuito in giro oppure ( come credo ) sono applicazioni sviluppate apposta per il cliente? se sì che tipo di linguaggio e software si usa?

Grazie a tutti per le delucidazioni che mi darete in merito!

Si tratta di avere le immagini vettoriali dei modelli, e preparare una immagine con le cuciture e le linee da mettere sopra alle sagome colorate.

E' fatto in AS ovviamente, lo puoi fare sia in AS2 che AS3. Non credo troverai roba pronta.

Originariamente inviato da Stan
    Si tratta di avere le immagini vettoriali dei modelli, e preparare una immagine con le cuciture e le linee da mettere sopra alle sagome colorate.

E' fatto in AS ovviamente, lo puoi fare sia in AS2 che AS3. Non credo troverai roba pronta.

quindi non è un software? pensavo ci fosse un database per i colori, modelli...poter inserire i loghi etc.anche perchè poi ti genera una pagina da stampare..insomma è abbastanza complesso... :master:

Sì, si potrebbe fare anche con un database con i colori e una forma base a cui applicare quei colori.
    Se hai un numero di modelli fattibile puoi fare anche senza però.

Permessi di invio