Beh in effetti avevo pensato io al nome di un fiore o di una conchiglia però posso sicuramente cambiare idea.

Ho trovato molto carini gli esempi di cyber, soprattutto questo http://www.romanelli.com/files/image...d_chesters.jpg
però effettivamente non so se piò andar bene per grafica ecc.

Anche quello di evan (creative flow) non è male, shelldesign.it mi sembra troppo articolato. (cmq si sono una ragazza )

Mi è venuto in mente origami come nome da usare, anche se già esiste un origamistudio.it e origamistudio.com ho controllato e il marchio origami non è registrato.

Volevo scegliere tipo origamidesign.it però sembra troppo che creo degli origami
Allora avevo pensato a origami come nome e creative studio come payoff, l'unico problema nasce per il dominio, non sarà troppo lungo www.origamicreativestudio.it ???
avete qualche idea di come strutturarlo? per ora posso dirvi che come font sceglierei qualcosa di semplice e senza grazie, scritto in minuscolo, per il colore non saprei, mi piaceva un arancio tendente al giallo però accetto qualsiasi colore, non avendo idee precise accetto tutto.

Avete altre proposte? la cosa importante è che vorrei un nome in italiano, almeno quello e dalla pronuncia non troppo dura.

Grazie a tutti
Alessandra