se per caso esiste qualche script specifico o bisogna per forza arrangiarsi con il discorso di controllare un file come un immagine...
se per caso esiste qualche script specifico o bisogna per forza arrangiarsi con il discorso di controllare un file come un immagine...
se non vuoi usare il metodo di br1 usa il mioOriginariamente inviato da chrixnsa
Cacca!
mi faresti un esempio terra-terra di come fare una chiamata con javascript e se fallisce il redirect su un'altra pag ?di java non ne capisco molto
sposto in JS
L'esempio terra-terra l'hai avuto con un metodo piu' che semplice, ma sei libero di complicarti la vita... per avere lo stesso risultato.Originariamente inviato da chrixnsa
mi faresti un esempio terra-terra di come fare una chiamata con javascript e se fallisce il redirect su un'altra pag ?di java non ne capisco molto
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
si ma non funziona, mi mostra solo l'immagine.
Forse Bruno intendeva onerror anziche onload cosi:
se il server è down reindirizzi ad un altra pagina o server se vuoi rendere il tutto anonimo aggiungi uno style dispay:none all'immagine![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
No, ho scritto giusto, cosi' come lo prospetti se non carica l'immagine presumibilmente non carichera' nemmeno la pagina nello stesso dominio...Originariamente inviato da cavicchiandrea
Forse Bruno intendeva onerror anziche onload cosi:
se il server è down reindirizzi ad un altra pagina o server se vuoi rendere il tutto anonimo aggiungi uno style dispay:none all'immagine![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
grazie, ho integrato sia onload sia onerror ed è venuta fuori proprio la cosa che cercavo![]()