Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Si aprono pagine esterne anche dopo il refresh

Ho rimesso online integralmente la pagina index del sito www .badboys1987.it perchè recentemente apriva di sua volontà un collegamento diretto presso un altro sito web (www .eurobustour.com) ... ho rifatto la pagina da zero, l'ho messa online sostituendo quella precedente ma il collegamento permane (anche se la pagina esterna ora non viene trovata). Come mai? Dove può essere il problema? Dopo diversi controlli il sito risulta pulito.

Chi può darmi una mano?

Grazie a tutti.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao,
    ho modificato gli URLs presenti nel tuo post.

Verifica, prima di tutto, nel ftp. Probabile che il problema sia da attribuire a codice dannoso aggiunto arbitrariamente.

Le redirizione di questo tipo mi fa pensare che il tuo sito sia servito per veicolare infezioni sfruttate da qualche botnet, vedi SpyEye, Zeus o simili.

Esegui un controllo, eseguendo una scansione completa del tuo HD, con il tuo antivirus. Installa, se non ne hai installato uno, un firewall e soprattutto modifica tutte le password d'accesso: ftp, accesso al pannello di controllo del sito e soprattutto quelle con cui accedi a siti, forum. Naturalmente se usi sistemi di pagamento online, Paypal, dovrai modifcare anche quelle. Se utilizzi i servizi online che ti mette a disposizione la tua banca, ti consiglio di modificare i dati d'accesso.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Ho attivo sia il firewall e scansiono spesso il mio PC con antivirus, antimalware e antispyware ma senza alcun riscontro di minaccia reale. Il fatto che il problema risulti solo con quel sito da cosa deriva? Ne ho anche altri in rete (e tutti li aggiorno tramite il medesimo programma ftp) ma solo con quello lì linkato mi da noie ... non so cosa pensare.

il problema sussiste ancora? Ieri il sito non era raggiungibile.
    ==
    ==

Il sito www .badboys1987.it è raggiungibile ma dopo un paio di secondi che è comparsa la index, si collega al sito http: //eurobustour.com che però non viene trovato (esce scritto "pagina web non disponibile). Il problema è solo per la index, perchè se cliccando sulla foto si accede alla home, non si attiva alcun collegamento esterno.

se nel post precedente ti ho scritto d'aver modificato gli URLs un qualche motivo pur doveva esserci!!

Ho modificato nuovamente gli indirizzi, la prossima volta fai in modo di non renderli cliccabili.
    Grazie!

Dopo un primo collegamento su badboys1987.it si viene reindirizzati sul sito pharm.

Scarica SystemScan
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Portati su www.wikisend.com carica il file con estensione .zip e scrivi l'URL nella tua prossima risposta.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disattivato.

SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.

NB
    ricontrolla la tua index e verifica accuratamente nel ftp
    ==
    ==

Originariamente inviato da amvinfe
    se nel post precedente ti ho scritto d'aver modificato gli URLs un qualche motivo pur doveva esserci!!

Ho modificato nuovamente gli indirizzi, la prossima volta fai in modo di non renderli cliccabili.
    Grazie!
    Scusami ... credevo di averli scritti male io
    Faccio questa prova e vedo cosa succede, grazie.

Non mi apre il programma, cliccando sull'icona scaricata me lo riconosce come minaccia e nonostante clicchi su "ignora" non lo apre, dovrei disattivare l'AVG prima di attivarlo?

prova, momentaneamente, a disattivare l'antivirus prima del download.

Scriverò nuovamente alle software-house facendo presente del falso positivo.
    ==
    ==

Permessi di invio