Ho un altro problema
applicando il codice alla pagina dove ho questo "blocco note", non funziona...
Vi spiego la situazione strana:
- all'interno della textarea non viene visualizzato il contenuto del db
- quando clicco sul submit registrare salva sul database e mi visualizza ciò che è scritto
- se aggiorno la pagina dov'è la texarea mi va a modificare nel db il campo testo con uno spazio vuoto e quindi non visualizza niente.
Ecco il code del frame dove ho inserito il blocco note:
Ho messo gli spazi per separare la parte di codice interessatacodice:<? session_start(); if(!isset($_SESSION["username"])){ include("error.htm"); die(); } ?> <html> <head> <link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" /> </head> <body vlink="blue"> <? session_start(); $host="mio_host"; $user="mio_user"; $password="mia_pass"; $database="mio_db"; mysql_connect($host,$user,$password)or die("connessione non riusciuta"); mysql_select_db($database)or die("Database non trovato"); mysql_query(" UPDATE appunti SET testo = '" . $_POST['testo'] . "' WHERE titolo = 'titolo'"); ?> Spazio Riservato al Logo</p> </p> <h1>Vedere il Forum</h1></p> Informazioni lato Server: <div style="width:200px;height:300px;overflow-y: scroll; border:1px solid black;"> Server//: Connessione Avvenuta con successo</p> Server//: pannello del sito: Forix Forum</p> Server//: <? echo "Sei loggato come: ".$_SESSION["username"]."."; ?> Benvenuto!</p> Server//: ixol e DarkLeo ti augurano un buon proseguimento nel pannello Mod Del Forix Forum!...</p> </div> Appunti: <form id="test" action="<?$PHP_SELF?>" method="post"> <div class="notepad"><div class="notepad-content"><div class="notepad-box"> <textarea id="notepad" name="testo" cols="50" row="10"><? $query=mysql_query("SELECT * FROM appunti WHERE titolo = 'titolo'"); $res=mysql_fetch_assoc($query); echo $res['testo']; ?></textarea></div> <div class="center"> <input type="submit" value="Registrare"> </div> </div> </div> </form> Spazio riservato ad un'immagine </body> </html>

</div>
<div class="center">
<input type="submit" value="Registrare">
</div>
</div>
</div>
</form>
Spazio riservato ad un'immagine
</body>
</html>
Rispondi quotando