Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mostrare contenuto articolo solo a chi inserisci mi piace

Ciao ragazzi,ho un sito in vui inserisco varie news di sport,sotto ogni news ho aggiunto il pulsante mi piace presente su facebook...ora vorrei capire se è possibile mostrare il contenuto dell articolo solo a chi cliccato MI PIACE....come va fatto questo controllo?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    non lo so come si fa così su due piedi
    ma logicamente non mi torna una cosa, deve cliccare su mi piace per poterlo vedere? e come fa a sapere che gli piacerà? :master:

La mia idea era di inserire una bozza dell articolo....una minidescrizione con alla fine "Clicca su Mi Piace per leggere tutto l articolo"

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    ma il tasto mi piace punta a un link facebook?

Originariamente inviato da carlitosteam
    La mia idea era di inserire una bozza dell articolo....una minidescrizione con alla fine "Clicca su Mi Piace per leggere tutto l articolo"
    Per inserire di default un plugin "Mi piace" facebook da questo codice
    Codice PHP:
    <iframe src="http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Fexample.com%2Fpage%2Fto%2Flike&amp;layout=standard&amp;show_faces=true&amp;width=450&amp;action=like&amp;colorscheme=light&amp;height=80" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:450px; height:80px;" allowTransparency="true"></iframe
    Al posto di example.com andrebbe inserito la pagina che contiene l articolo per intero....quindi si di regola dovrebbe puntare al link della pagina che mostra l articolo completo...

Permessi di invio