qualcuno di voi sa quando sarà il prossimo aggiornamento PR della toolbar di google?
ho notato che sono già diversi mesi che che la toolbar non rileva aggiornamenti PR
qualcuno di voi sa quando sarà il prossimo aggiornamento PR della toolbar di google?
ho notato che sono già diversi mesi che che la toolbar non rileva aggiornamenti PR
mi aggiungo alla richiesta
Interesserebbe anche a me avere maggiori info sull'aggiornamento.
![]()
L'ultimo aggiornamento dovrebbe essere stato il 3 Aprile quindi penso che tra Settembre e Ottobre dovremmo esserci.
Anche se tanto ormai non è che abbia una grande importanza il pagerank.![]()
ciao SartiR
in che senso il PR non ha più grande importanza?
Nel senso che non vale la pena stare a perdere il sonno a studiare l'evoluzione della famigerata barretta verde; al giorno d'oggi è poco più di un giocattolo (la barretta, non il PR in generale).Originariamente inviato da GiuseppeQ
in che senso il PR non ha più grande importanza?
Forse è più utile dal punto di vista SEO scendere al bar prendere un caffè che non lavorare sulla barretta.![]()
si giusto hai ragione :-) questo in effetti lo sapevo già...
in ogni caso la "barretta verde" serve per darti un'idea di come sta evolvendo il sito a livello di pr... ho provato alcuni strumenti on line però tutti sembrano pendere solo ed esclusivamente dalle barretta verde per cui non mi danno idea di come sta evolvendo il PR.
Se hai suggerimenti di nuovi strumenti che riescono a fornire il PR "real time" te ne sono grato :-)
Non esistono, ed è per questo che non ti conviene pensare al PR.Originariamente inviato da GiuseppeQ
Se hai suggerimenti di nuovi strumenti che riescono a fornire il PR "real time" te ne sono grato :-)
Sottoscrivo pienamente, meglio dedicarsi ad altri problemi come link in entrata, ottimizzazione del sito e tutto il resto, la barretta verde magari la controlli giusto ogni tanto.Originariamente inviato da rigby76
Non esistono, ed è per questo che non ti conviene pensare al PR.
Meglio controllare come va il posizionamento sui motori di ricerca!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...