Ciao,

qui c'è una frase interessante che però non riesco a interpretare :master: :

Indipendentemente dal sistema che si sceglie, Windows 7 è pronto all'uso. Tutte le edizioni di Windows 7 commercializzate al dettaglio (tranne Home Basic) includono software sia a 32 che a 64 bit.
Non mi risulta, infatti che vengano forniti due DVD (però non posso escluderlo), forse Seven si adegua alla macchina che lo ospita

Qui ci sono le edizioni disponibili di Seven ma la RETAIL non la vedo, sei sicuro che esista?

Qui ci sono delle FAQ, fra cui anche qualcosa che potrebbe interessarti ma sul mio browser (sono in ufficio e usiamo IE) non si riesce a leggerle :master: prova tu, magari col tuo ci riesci

Comunque quello che posso dirti è che Seven 64 di problemi di compatibilità ne ha parecchi, altro che storie, però con un po' di pazienza si risolvono (sostanzialmente devi scaricarti e installare un mucchio di nuovi driver).

E nei casi peggiori c'è sempre XP mode che funziona veramente bene anche se complica un po' la vita.

Comunque questo argomento è stato trattato da poco sul forum, puoi dare un'occhiata qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post13066506

Ciao