Innanzitutto grazie del tempo che hai speso per le risposte.
Forse non mi sono spiegato bene io ma il processo è uno preciso, non deve sceglierlo l'utente, per questo ti ho detto della msg di errore in caso non fosse attivo. Il codice praticamente è nulla visto che l'unica funziona è proprio quella di passare a quella determinata finestra comunque eccolo:
Mi hanno detto per esempio questo codice http://www.pscode.com/vb/scripts/Sho...=5434&lngWId=1codice:Public Class resign Private Sub iconizza_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles iconizza.Click Me.WindowState = 1 End Sub Private Sub chiudi_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles chiudi.Click End End Sub Private Sub resignexe_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles resignexe.Click 'questo button dovrebbe avere il compito di passare alla finestra dell'altra applicazione 'e di scrivere un testo nella stessa premendo prima il tasto INVIO per attivare la chat End Sub Private Sub resign_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load My.Computer.Audio.Play(My.Resources.Know_Your_Enemy, AudioPlayMode.BackgroundLoop) End Sub End Class

Rispondi quotando