quindi non c'è modo di interpretare una informazione preso da un altro sito?Lavora sul client e puo' interagire con i tuoi dati, ovvero quelli appartenenti al tuo dominio.
Se cosi' non fosse ci vorrebbe un millisecondo per manipolare le pagine di altri siti e far apparire in esse qualunque cosa a piacere del webmaster impazzito di turno ... e tutta la (?) credibilita' del web verrebbe meno.
e quindi come fanno i vari player audio o banner pubblicitari? non prendono una informazione da un sito e la pubblicano?
Quello che vorrei io non è manipolare una informazione su un altro sito, ma leggerlo ed interpretarlo.
mio sito, www.radionk.com (ospitato su Aruba), con uno script va a leggere una informazione dalla pagina "http://ipradioort/admin.cgi?pass=password&mode=viewxml" (che alla fine è un file XML). non è che voglio andar a cambiare questa pagina.
ne sono convinto. sono anche convinto che valga la pena prendere la Porsche invece della Punto :-)... ne vale veramente la pena
Qual'è un hosting che ti permetta di ospitare 7 giga di materiale e più di 300 giga di traffico al mese ad un costo accessibile...

ort/admin.cgi?pass=password&mode=viewxml" (che alla fine è un file XML). non è che voglio andar a cambiare questa pagina.
Rispondi quotando