Non ho visto nemmeno un 3D cerchiamo di dare una mano a questa donna, metteteci almeno un punto, anche se saremo pochi.
Forza Sakineh, tieni viva la speranza.![]()
Per chi fosse allo scuro Link
Non ho visto nemmeno un 3D cerchiamo di dare una mano a questa donna, metteteci almeno un punto, anche se saremo pochi.
I'll see you on the dark side of the moon
Una mano come? Con un thread su OT??! :master:Originariamente inviato da axsw
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da Nuvolari2
Una mano come? Con un thread su OT??! :master:![]()
![]()
Originariamente inviato da axsw
Per chi fosse allo scuro![]()
Ciao!
1-Sul link che ho postato puoi firmare.Originariamente inviato da Nuvolari2
Una mano come? Con un thread su OT??! :master:
2-Anche solo un po di solidarietà può bastare.
[IMG]http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A0WTf2uaUIdM3WMADOomDQx./SIG=12vdjtnvq/EXP=1284022810/**http%3a//www.aisnapoli.it/wp-content/uploads/2008/11/io-chiara-e-lo-scuro.jpg[/IMG]Originariamente inviato da fmortara
![]()
Originariamente inviato da wallrider
Amministratori, lucchettiamo forse è meglio.
ma no, dai! dovresti ormai conoscere ot e sapere che il suo livello di solidarieta' e' direttamente proporzionale al suo livello di dissacrazione: lasciamolo aperto e consideriamo le risposte degli upOriginariamente inviato da axsw
Amministratori, lucchettiamo forse è meglio.
(firmato)
Da quel che so io è accusata di omicidio.
Se poi vogliamo essrere contro la pena di morte è un'altra cosa.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
e' accusata di aver assoldato un assassino che le uccidesse il maritoOriginariamente inviato da straycat3
Da quel che so io è accusata di omicidio.
Se poi vogliamo essrere contro la pena di morte è un'altra cosa.
l'assassino - o presunto tale - e' a piede libero e lei sara' LAPIDATA, cioe' ammazzata prendendola a sassate
ok, ora discutiamone pure