Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Blocco portatile dopo l'avvio

Salve a tutti! Questo il problema: dopo l'avvio (a volte prima di caricare completamente tutto) il portatile, con windows 7 ultimate, si blocca del tutto, non permettendomi di usare touchpad e tastiera.
    Preciso che il blocco non avviene sempre, quindi l'antivirus (kaspersky) è da escludere... e il computer è stato da poco formattato.
    Ho controllato gli eventi e mi dà nel momento del blocco un evento "critico" (ID: 41, Origine: Kernel-Power, Registro: Sistema) e 4 "errori" (n.2 ID: 43029, Origine: atikmdag, Registro: Sistema, n.2 ID: 52236, Origine: atikmdag, Registro: Sistema).
    Ho anche scaricato e istallato il driver della scheda video direttamente dal sito ATI, ma niente da fare... continua a bloccarsi.
    Cosa potrebbe essere?
    Vi ringrazio per l'aiuto...

Faccenda rognosa da risolvere. Da pc formattato e tutti gli aggiornamienti applicati, se ancora ti compare l'errore ti conviene cercare direttamente nel forum di Windows 7 di Microsoft.

Prova a riscrivere i file di avvio o, quando riesci ad avviare, disattiva tutti i processi in avvio automatico che sono superflui.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Prova a riscrivere i file di avvio o, quando riesci ad avviare, disattiva tutti i processi in avvio automatico che sono superflui.
    Già fatto... lasciando in avvio (da msconfig) solo l'antivirus

Hai provato anche il ripristino dei file di avvio?

Non conosco Windows 7, ma credo che questa guida possa fare al caso tuo http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=6400

Utente di HTML.it
    Grazie! Darò un'occhiata...
    Ciao

Permessi di invio