Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

html, swf, xml non carica xml

Salve a tutti, ho un grande problema che è da diversi giorni che non riesco a risolvere.

Sto creando un sito in html associando nelle varie pagine file swf.

Ho la pagina video.html dove vorrei inserire un file swf che fa da contenitore chiamato videogallery.swf, il relativo file videogallery.fla, il file video.xml dove all'interno ci sono i percorsi dei relativi video in formato .flv e le due cartelle "thumbnails" e "videos".

Nella pagina html dò il percorso dell' swf richiamando il file xml, ma visualizza solo l'swf e il file xml non viene caricato.

Perfavore qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere.
    Non so se mi sono spiegato bene se serve qualche altra info la inserisco.

Questo è il risultato:

Sulla sinistra dovrebbero comparire i relativi thumbnail dei video e cliccando su ognuno di essi, sulla destra dovrebbe visualizzare il relativo video associato all'immagine del thumbnail.

Se in prova ti funziona potrebbe essere una questione di percorsi.

Installa firebug su firefox apri il pannello net e vedi le chiamate che fa e se vanno a buon fine.

non ci riesco. perfavore potreste aiutarmi non riesco a farlo funzionare.

Clicchi sullo scarafaggio e si apre un pannellino in basso.

Vai sulla linguetta NET, clicci sulla freccettina e fai "Attiva".

Sotto metti "tutto", e dovresti vere le richieste che il browser. Guarda l'xml a che indirizzo viene cercato

mi aiutereste perfavore a capire qual'è il codice da inserire nella pagina html per far visualizzare il tutto?
    io ho usato questo e mi dà sempre la solita schermata come nella foto del post sopra.

codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="640" height="348" id="player"> 	<param name="movie" value="gallery-video.swf" /> 	<param name="FlashVars" value="videos.xml" /> 	<param name="allowfullscreen" value="true" /> 	<param name="allowscriptaccess" value="always" /> 	<embed src="gallery-video.swf" FlashVars="videos.xml" allowfullscreen="true" width="640" height="348" name="player" allowscriptaccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /> </object>
    e in videos xml ho i percorsi corretti dei video e thumbnails che dovrebbe visualizzare.

Premetto che sto lavorando in locate e non sul web.

<param name="FlashVars" value="videos.xml" />

questo credo sia sbagliato

dovrebbe essere qualcosa tipo

value="xml=videos.xml"

dove xml è la variabile assegnata, potrebbe essere pathxml, o boh, dovrebbe essere scritto sulla documentazione

Originariamente inviato da Stan
    <param name="FlashVars" value="videos.xml" />

questo credo sia sbagliato

dovrebbe essere qualcosa tipo

value="xml=videos.xml"

dove xml è la variabile assegnata, potrebbe essere pathxml, o boh, dovrebbe essere scritto sulla documentazione
    non funziona neanche così

Permessi di invio