un mese fa mia moglie ha ordinato alcune cose per sua mamma su dmail, tra cui anche un liquido per pulire le zanzariere. per la consegna usa l'indirizzo di mia mamma (udine città).
passano il venerdì mattina e non trovano nessuno quindi lasciano il biglietto.
il lunedì chiamo per la riconsegna e mi dicono che martedì passano, mia mamma è rimasta a casa tutto il giorno e non sono passati, mi arriva la mail di mancata consegna e di richiamare il numero a pagamento. Dato che abito a 2km dalla sede SDA passo direttamente da loro e mi dicono che il pacco spande liquido. quindi l'hanno rotto loro perché altrimenti non sarebbero passati neanche il primo giorno...
lo faccio tornare indietro e mi rifaccio spedire l'ordine da dmail mettendo il mio indirizzo di casa, anche questa volta non passa nessuno e mi arriva la mail di indirizzo errato o inesistente...
la mattina dopo passo alla sede a fare un putiferio e chiedendo di parlare con un dirigente (anche se non serve a niente questo si è preso tanti insulti...)
fatto sta che ho chiamato dmail dicendo che non avrei mai più comprato niente da loro se non mi cambiavano corriere e così con tutti i negozi online che usano sda.