Concordo, non era quello il nocciolo della questione, nemmeno discuterne l'affidabilita'Originariamente inviato da rigby76
Tralasciamo per un attimo le dissertazioni sulla valenza dei risultati dell'operatore link.
Le differenze non sono generali ma sostanziali, per tutti i domini e per tutti al ribasso. Che l'operatore non sia affidabile o un corretto parametro di misura e' assodato, ma qui si parla di un comportamento uniforme e lineare per tutti i siti, compreso google o yahoo che mi fa sospettare che ci possa essere qualcosa di piu' di un semplice operatore che da circa 2 due settimane e diventanto ancor piu' inaffidabile.Originariamente inviato da rigby76
Tu hai notato differenze generalizzate sul comportamento dell'operatore negli ultimi giorni? E sottolineo generalizzate.
Perché se noti oggi che per html.it vengono segnalati 370 link, quello che io ti rispondo è che non mi stupisce dato che è risaputo che questo operatore rende una percentuale molto scarsa dei link effettivamente rilevati da Google, e non da ieri.
Niente in contrario con la tua affermazione. Non sono qui per fare accademia, solo chiedere se sono il solo ad essermi accorto di questa cosa.Originariamente inviato da rigby76
Questo per chiarire il punto relativo all'operatore link. Ovvero, non essendo attendibile, non viene preso in genere in considerazione da chi si occupa di SEO. Se hai elementi per confutare queste affermazioni indicacele pure, però non dire che il problema riguarda il non saper usare l'operatore, altrimenti risulterebbero poco convincenti.
Anche se continui a riperterlo, credo di averti chiarito sopra circa l'uso corretto di link:

Rispondi quotando