Ultime notizie, l'ha preso.Originariamente inviato da kalamar2.0
ma porca miseria cosa aspetta sta tua persona cara a prendere l'augmentin? se non è allergica è l'unico rimedio per sgonfiare l'ascesso perchè uccide i batteri da dentro... in 1 giorno massimo 2 ci si sgonfia senza problemi, poi bisogna prenderlo per tutta la scatola però... ma come mai non vuole prendere l'antibiotico? è testimone di geova?
Si anch'io ho tolto in passato il dente e con l'agumentil è passato, non è che il dentista te lo prescrivere per simpatia.
Comunque ora che sono più calmo descrivo la storiella:
Il medico glielo prescrive, poi per non pagarlo troppo in farmacia preferisce passare prima dal medico curante (anche se a me, in tutte le farmacie che sono andato, se gli dico che dopo gliela porto la ricetta del medico curante mi fanno lo scontrino per meno soldi e quando torno me li restituiscono).
Quindi ieri sera esce tardi dal dentista e quindi niente ricetta del medico curante;
Stamattina prende la ricetta ma fa tardi e quindi farmacie chiuse;
Oggi pomeriggio piove, lei sta pure raffredata e non esce e la madre se ne sbatte;
La madre si decide a portargliela ORA alle 21 di sera.
Per non parlavi dei 2-3 giorni che è stata a dire "mi fa malissimo il dente" prima di andare dal dentista.
Io se mi fa male il dente l'ora dopo sto dal dentista, daccodo perchè me lo paga mio padre, ma piuttosto ci andrei comunque e nel mentre che faccio le cure mi vendo portatile, fisso, cellullari e mutande per pagarlo piuttosto che restare con un dolore atroce.
Mi ha messo un ansia addosso assurda.
Tra l'altro io oggi pomeriggio credevo lo avesse già preso, o comunque era li li per andarlo a comprare, se mi diceva che la madre non voleva muoversi andavo io a prenderglielo, anche se dovevo sbobinarmi 80km.