in GET no però! E' proprio brutto, a parte le limitazioni imposte dalla lunghezza massima della query-string... il modulo mettilo method="post" e raccogli le info in $_POST anziché in $_GETOriginariamente inviato da ixol
Ciao a tutti, ho creato un opzione per il mio sito per mandare email, solo che ho riscontrato vari problemi:
Ho creato il file form.php e ci ho inserito il codice:
Poi ho creato invio.php con il codice:codice:<form action="invio.php"> A: <input type="text" name="email" Oggetto: <input type="text" name="oggetto"> Contenuto: <textarea cols"20" rows="5" name="contenuto"></textarea> <input type="submit" value=" Invio "> </form>
Quando vado a mettere i dati etc, manda l'email, il problema è che io voglio far visualizzare anche il destinatario di ciò che uno scrive, mentre quando arriva l'email il destinatario è Apache, come posso risolvere?codice:<html> <head> <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL=pannello.php"> </head> <body><?php $mail = "".$_GET['email']; $destinatario = "asd@server.it"; $oggetto = "".$_GET['oggetto']; $testo = "".$_GET['contenuto']; mail($mail$destinatario,$oggetto,$testo); ?> </body> </html>
Grazie in anticipo