Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

domanda su connettivita con operatore

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...c-438e4f2a5808

ho letto su ilsole24ore e mi è stata proposta da una operatrice vodafone un'offerta Tuttoincluso che mi permette di utilizzare telefono fisso per chiamate urbane+ interurbane + ADSL a 7 Mega a un costo inferiore rispetto al costo che sostengo bimestralmente in
    bolletta con Telecom . l'operatrice all incirca mi ha indicato che
    riuscirebbe a riservarmi un'offerta di 80€ bimestrali. Secondo il vostro parere il passaggio da Telecom a Vodafone ha un costo di attivazione ? ??? la navigazione con Vodafone come va?? Sono sempre stato con Telecom per anni e prima di cambiare devo essere totalmente convinto anche della qualita' dei servizi che andrei ad utilizzare con l altro operatore visto e considerato che internet lo utilizzo abbastanza spesso.

Non faccio tifo per nessuno, ma le connessioni senza il costo della linea sono offerte anche da telecom a parita' di prezzo. Vedi Alice senza limiti

http://www.alice.it/navigare/internet_senza_limiti.html

Dove sta l'inghippo.... la linea telefonica che ti danno (entrambi) e' Voip cioe' over internet. Se manca l'adsl ti manca anche il telefono. Se spegni il router spegni anche il telefono.

Il servizio e' pressoche' identico, nel senso che in entrambi i casi dovrai batterti con dei call center non sempre all'altezza della situazione. Ed avere a disposizione sempre un cellulare.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente bannato
    l'operatrice che mi ha presentato l ' offerta Vodafone

mi ha detto che il modem (router adsl2 bianco fornito da telecom italia ) rimarra comunque buono per connettermi a Vodafone ,quindi continuero a utilizzare il router che gia ho e utilizzero il traffico VODAFONE pagando circa 80 € al bimestre.

Originariamente inviato da magica9
    l'operatrice che mi ha presentato l ' offerta Vodafone

mi ha detto che il modem (router adsl2 bianco fornito da telecom italia ) rimarra comunque buono per connettermi a Vodafone ,quindi continuero a utilizzare il router che gia ho e utilizzero il traffico VODAFONE pagando circa 80 € al bimestre.
    Se il modem e' in comodato d'uso cambiando operatore lo devi restituire. E' l'unico caso in cui lo richiedono indietro.

Tieni presente che il modem di alice viene telecaricato dalla centrale a meno che non manometti il software, possibile cercando in rete se si tratta di un pirelli. Quindi se telecom te lo gestisce significa che vodafone affitta da telecom e rivende a te la linea adsl.

Personalmente adotto un vecchio adagio: funziona? va bene? non lo toccare. Lo hai toccato? non funziona piu' come prima? Saprai tu cosa fare....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

vodafone scappate..........

guarda la cosa che più mi fa incazzare di questi di vodafone e che sono incoscienti...non sanno che rovinano la gente.....la cazzata + grande che ti ha detto, almeno da quello che ho capito è che puoi usare il tuo router telecom...è una cavolata grande...con vodafone si usa la Vodafone sation....e se ti informi un pochino in giro vedrai come si cerca di scappare da Vodafone e compagni.....

esempio leggi qui:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=731170

fanno resistenza e avrai problemi sempre anche per un rientro in telecom non sarà facile....

passa a infostrada eutelia tiscali digitelitalia bt olimontel .....

NO VODAFONEEEEEEEEEEEEEEE
    --

Odio lo scatto alla risposta !!!

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    attenzione anche al fatto che spessissimo vodafone si appoggia alla rete tele2 (o teletu) per le connessioni adsl, sulla quale si leggono e sentono storie da rabbrividire sulla qualità e velocità, nonchè limitazioni al p2p...

vodafone teletu

non è che vodafone si appoggia a teletu....
    teletu è di vodafone anche se i servizi sono stati differenziati sono sempre la stessa monnezza di prodotti...anche se teletu ha fatto qualche passo avanti...

non a caso non l'ho incluso nella lista sopra ..... hahahahahah
    --

Odio lo scatto alla risposta !!!

Permessi di invio