Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

su wordpress accedo alla pagina di amministratore ma non alla home del blog

ciao! ho un blog con wordpress, da un po' riesco ad accedere alla pagina dell'amministratore, pubblicare ecc solo che il mio blog non compare, al link dei blog la pagina rimane sempre bianca anche dopo il reflesh ;( in altro mi viene scritto "Un aggiornamento automatico di WordPress non si è installato completamente - riprovare l'aggiornamento adesso." se clicco sopra mi apre la pagina degli aggiornamenti senza che mi indichi nulla da aggiornare, anche se clicco su "reinstalla wordpress" durante l'aggiornamento si pianta già nella prima fase e non va più avanti! cosa posso fare se cancellassi tutto e poi ricaricassi i dati... non perderei nulla dato che tutto quello che ho scritto è nell'archio sql vero? cosa posso fare????

Devi verificare le versioni del php. Sicuramente abilitare la stampa degli errori del php potrbbe esserti chiarificatore. Pagina bianca significa un errore nello script diventato possibile a causa delle differenti specifiche richieste dalle nuove versioni php.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

nooooooooooooo catastrofe! in un forum mi hanno consigliato di reinstallare tutto... ho cancellato i file che avevo e reinserito il wordpress (per fortuna ho salvato i vecchi dati). quando ho provato a riaccedere ma mi dice che manda un file di configurazione, me lo fa creare, inserisco i miei dati ma... ogni volta mi da lo stesso errore e torna da capo cosa posso fare?

ciao! ora ho risolto il secondo problema! mi rimane il problema della pagina bianca! cosa posso fare?

p.s. ho verificato la versione php, mi dice PHP Version 5.2.13

ho provato a togliere tutti i plugin e cancellare e reuplodare la cartella wp-includes... come ho trovato in più di una guida mah... niente! sempre schermata bianca cosa posso fare?????

risolto! dovevo reimpostare anche tutti i temi!

Permessi di invio