appunto! se non vedono specificatamente ciò che io scarico non possono sostenere che scarico cose illegali e ADDURRE QUESTA GIUSTIFICAZIONE alla chiusura della connessione. La questione da loro sollevata è il p2p di MATERIALE ILLEGALE. Si sono espressi chiaramente con il tecnico .

La politica di queste aziende di contrastare il p2p si esprime attraverso i filtri (che ci sono e a me limitano il download a 20-30kbs rispetto ai 4mega ) ma se io non limito la banda perchè i filtri fanno bene il loro lavoro e non non uso spesso i programmi di filesharing, che cacchio vogliono? Perchè mi impediscono anche di navigare nel web?

E' questo il punto. Se loro non sanno perchè non possono vedere cosa scarico, perchè sostengono che scarico cose illegali? Mi hanno bloccato persino youtube, che io uso per lo speedpainting. Quando il tecnico ha detto che utilizzo lo streaming per i tutorial o video musicali e cazzate del genere, hanno risposto: "e questo è p2p". Ma sonoo fuori di testa.
Il tecnico (che, ripeto è il loro tecnico) ha confermato che il traffico che io genero è OK. A giugno, mi ha detto, mi avevano messo nella lista nera, ma poi si sono resi conto dell'errore e mi ci hanno tolto. Ora ricominciano. Ma io apro emule poche volte la settimana e per un'ora due al massimo , anche perchè mi rallenta il pc quando uso i programmi di grafica (cioè sempre). E ad una velocità di download di max 20 kbs che vuoi che intacchi la banda.
E per quanto riguarda il fatto che non controllano specificatamente cosa faccio, ti ripeto che hanno detto al tecnico di controllarmi attraverso il "remoto", ma LUI SI RIFIUTA DI FARLO PERCHE' è ILLEGALE.