sai che c'e'? c'e' che si fatica a rispondere, quando un thread e' cosi' lungo e multiplo

Originariamente inviato da Nkosi
Peschereccio mitragliato. I nostri migliori alleati mediterranei (oh li paghiamo 200 milioni di euro l'anno mica spiccioli) mitragliano, con una nave che gli abbiamo fornito noi, un peschereccio italiano.[*] Il ministro Maroni dice "Ma no tranquilli, pensavano fossero i soliti quattro morti di fame africani che cercavano di sbarcare in Italia". Ovviamente sparare sui morti di fame è meno grave che sparare sugli italiani.[**]
[*] "chi e' causa del suo mal, la prossima volta si dia una regolata"
[**] [circa la giustificazione] "pedo al tacon de l' bus"

Pd. Veltroni...
veltroni... si... mh... tornare a dedicarsi al volontariato che gli riesce tanto bene, par brutto?

Francesco Nucara...
tristezza a mille e amor proprio sotto i tacchi

Giornalisti. Una collega messicana che appare normalmente scollacciata in ogni suo reportage, entra in uno spogliatoio maschile di una squadra di football americano alla fine di una gara. Ne esco con accuse di molestie verbali. A me il dubbio che stia solo cercando un po' di pubblicità rimane. Centra poco il femminismo o il diritto di ognuno di andar vestito come vuole. Se - come diceva Bill Hicks - vado a un raduno del KKK vestito come george Michael… cosa mi aspetta posso immaginarlo. Ripeto non è questione di diritti individuali, ma solo di raziocinio.
ecco [1]

Raziocinio. Torno sul balconing. Se cerchi di centrare una piscina lanciandoti dal terzo piano e la manchi è selezione naturale. Non c'è spazio per i miopi in questo mondo.
ecco [2]

il resto non c'ho voglia di commentarlo, son gia' abbastanza avvilita' cosi'