Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Form action.....??

Form action.....??

Ciao a tutti, scusate..
    .. ero alle prese con megaupload, ma mi ritrovo ad avere un problema non trascurabile. Ossia: volevo sapere quale è il dannato action di un form in una pagina di download megaupload. Esempio: andate su http://www.megaupload.com/?d=ICHNKJYY e guardate il form in cui va inserito il captcha. Il codice non specifica alcun action. Ora, io ho bisogno di sapere qual'è l'action giusto, ho controllato anche che da javascript non ci siano riferimenti al form.. eppure se in un mio programma io cerco di submittare quei dati verso la stessa pagina (http://www.megaupload.com/?d=ICHNKJYY, ossia) semplicemente la ricarica senza ricevere i dati. Qualcuno saprebbe suggerirmi qualcosa? Grazieeee!

Matteo

Ciao Matteo, non sono sicuro, ma dal momento che l'action della form non è specificata, e se ci fai caso all'indirizzo della pagina quello non cambia anche dopo il submit, penso che la form richiama la pagina stessa, che stavolta vede i parametri passati quindi si "cambia di aspetto"
    Almeno, da quello che mi ricordo io action vuoto vuol dire puntare a se stesso

Si, action vuoto è su se stesso... Probabilmente devi vedere quali sono gli input giusti che forniscono le istruzioni per il dopo_submit (guarda anche quelli di type hidden)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Cosa vuol dire, input giusti per il dopo _submit? Ho visto che ci sono tre campi hidden, e ok, li invio... ma quando mando un POST con i campi giusti, compresi gli hidden e il captcha giusto, la pagina che ottengo è uguale a quella da cui sono partito, ossia come se non avessi inserito niente e avessi solo refreshato la pagina. Se invece compilo i form dal browser funziona. Ora, evidentemente il browser fa qualcosa che io non faccio, ma non capisco cosa!

Originariamente inviato da Araganaus Se invece compilo i form dal browser funziona. Ora, evidentemente il browser fa qualcosa che io non faccio, ma non capisco cosa!
    Semplicemente fa qualcosa per impedire che si utilizzi la pagina con uno script automatico e senza che ci sia qualcuno davanti al monitor?

Io penso di sì .....
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Originariamente inviato da Araganaus
    quando mando un POST con i campi giusti, compresi gli hidden e il captcha giusto, la pagina che ottengo è uguale a quella da cui sono partito, ossia come se non avessi inserito niente e avessi solo refreshato la pagina
    Il bello dei linguaggi di programmazione (e l'html NON lo è) è che possono gestire gli stati (tipo Se passata la variabile $verde Allora carico il css Verde)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio