Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

effetto sfoglia su pagine asp

ciao a tutti,
    ho trovato questo esempio per creare l'effetto sfoglia pagina:

http://www.weblink.altervista.org/sc...oglialibro.php

in questo esempio (e anche in altri), il codice si applica su un vettore di immagini. Volevo sapere se è possibile utilizzarlo anche per pagine dinamiche. Io ho i miei dubbi, ma se qualcuno conosce un modo per ottenere questo effetto su una pagina asp, gliene sarò grato!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    E' js non ASP. Puoi applicarlo anche alle pagine dinamiche, o meglio alle immagini il cui numero cambia dinamicamante.
    Non so se ti occorra fare modifiche al codice js, studiati il codice.

Roby

ho provato a mettere delle pagine a caso nel div "imgsrc" (sia indirizzi web che anche pagine html statiche salvate sul mio pc), ma non appare niente. Sembra che funzioni solo con le immagini

Forse non ti è ben chiaro il funzionamento... Non è che sfogli le pagine, ma SOLO le immagini.

Roby

è quello che volevo sapere. Il cliente chiede un effetto grafico che sfogli le pagine. Posso mandarlo a quel paese?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Certo che puoi, ma forse intendeva l'effetto sfoglia che puoi fare con flash chiaramente il sito tutto deve essere flash
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Senza passare dal via, mi raccomando...

Roby

> Certo che puoi, ma forse intendeva l'effetto sfoglia che puoi fare con flash chiaramente il > sito tutto deve essere flash

flash esula dalle mie conoscenze, e il compenso non vale lo sforzo. Comunque grazie a tutti per i consigli

Non serve tutto il sito in flash lo potresti integrare in una pop-up esempio.. vedi qua.. forse ti può aiutare.. http://page-flip.com/

Permessi di invio