Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help, come gestire una pagina dinamica per visualizzare XML

Ciao a tutti,

Avrei il seguente problema, ho dei documenti in XML, un foglio di stile XSL per che genera l'HTML per la visualizzazione, ed un interfaccia utente in HTML, con un foglio di stile CSS, ma non so come mettere insieme le varie cose, in poche parole come faccio a mettere in comunicazione i documenti XML e l'interfaccia utente, ad esempio, dovrei poter generare la lista dei documenti presenti negli XSL (si tratta di documenti in TEI), ed inoltre poter gestire la pagina in modo dinamico, cioè, per ogni nodo, sono presenti vari sotto nodi, e a seconda di quanti sono i sotto nodi presenti, nell'interfaccia utente devono comparire n controlli non prestabiliti.

Grazie.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, sicuro che non sia una domanda per il forum xml, o perlomeno non capisco cosa centri il javascript
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, sicuro che non sia una domanda per il forum xml, o perlomeno non capisco cosa centri il javascript
    Scusa, ho postato ora nella sezione giusta, non sapevo dove postarlo, ma siccome credevo in qualche modo l'artifizio fosse possibile in javascript o ajax ho postato qui.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da doctor2098
    Scusa, ho postato ora nella sezione giusta, non sapevo dove postarlo, ma siccome credevo in qualche modo l'artifizio fosse possibile in javascript o ajax ho postato qui.
    Non e' permesso postare in piu' sezioni lo stesso quesito, nel caso segnala ad un moderatore della sezione e la discussione sara' spostata, ma non fare crossposting
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio