Ciao,
ho riordinato un po' il tuo codice (a proposito, la prossima volta, per favore, cerca di scriverlo su più righe e di indentarlo) e la cosa che salta subito agli occhi sono un po' di errori di sintassi, li ho colorati e più giù te li spiego
stye è chiaramente un errore di digitazionecodice:<table style="position:fixed; left: 0px;background-color: #ffffff;z-index:10000;"> <tr> <td> <div id="ball" style="z-index:99999; position:fixed; width:650px; height:600px; left:100%; top:100%; margin-top:-425px; margin-left:-760px; font-weight:normal; text-decoration:none;display: none;"> <table width="750" height="200" cellpadding="8px"> <tr> <td valign="top" background=""> <table> <tr> <td stye="padding:5px;"> <div style="float:right;"> <a onclick='document.getElementById("ball").style.display = "none";return false;' href="#"></a> </div> <iframe src="http://www.forumveterinariauniba.com/chatbox/chatbox.forum?"width="750" height="400"</iframe> </span> </span> </td> </tr> </table> </td> </tr> </table> </div> </td> <td style="vertical-align: bottom;"> <marquee direction=right width=40 height=145 style="background-color:white; border:4px solid yellowGreen">
</td> </tr> </table> </marquee>
onClick credo che debba avere la C maiuscola altrimenti non funziona (ma non ci giurerei)
prima del width lascerei uno spazio
il tag iframe non è chiuso
2 chiusure span senza apertura
un marquee che si chiude molto dopo
yellowgreen credo che vada tutto minuscolo (ma anche qui non ne sono sicuro).
il simbolo == si usa nei test, non nelle assegnazioni: usa =
non so cosa vuoi fare con quel block:none (perché non mi sono addentrato nella logica del codice) ma, se sono css devi togliere gli apici altrimenti non funzionano
Ti consiglio di cominciare con queste correzioni e poi facci sapere come va. Comunque mi stupisco che con FF funzioni, ne sei sicuro?
Ciao

</a>
</div>
<iframe src="http://www.forumveterinariauniba.com/chatbox/chatbox.forum?"width="750" height="400"</iframe>
</span>
</span>
</td>
</tr>
</table>
</td>
</tr>
</table>
</div>
</td>
<td style="vertical-align: bottom;">
<marquee direction=right width=40 height=145 style="background-color:white; border:4px solid yellowGreen">
</td>
</tr>
</table>
</marquee>
Rispondi quotando