continua (non so perché ma non è uscito tutto il testo):
Ora, a parte questo sgradevole problema (devo dire che all'euronics sono stati molto gentili e disponibili), ci sono state altre cose che non mi sono piaciute:
- il magic mouse per quanto utile è per me troppo basso e pesante, inoltre fa molto attrito con la superficie (che sia tappetino o scrivania), dopo un po' ho avuto dei fastidi alla mano e ho cambiato mouse![]()
- la mini tastiera è bella e minimale, ma non è per niente pratica: nessun tastierino numerico, nessuna possibilità di regolare l'altezza (per rialzarlo va bene un opuscolo), ma perché diavolo manca il tasto canc?!? So che si può ovviare una sequenza di tasti ma perché non aumentare la praticità aggiungendo un tasto che molti utilizzano meno del backspace?
- la fessura del lettore dvd può rovinarli facilmente... per quanto si cerchi di inserire un dvd senza sfiorare il bordo (non sempre facile) qualche graffio compare lo stesso, potevano mettere dei normali gommini e risolvevano il problema...
- lo schermo è molto lucido e riflettente, all'inizio sembra più bello ma se ci si deve lavorare molto tempo diventa fastidioso vedere riflessi sé stessi, l'armadio, la finestra e tutto il resto!![]()
Insomma, secondo me alcune scelte di design rovinano molto la praticità. Qui non stiamo parlando di un paio di scarpe a tacco alto che una sera si usano anche se fanno male ai piedi![]()

Rispondi quotando