Originariamente inviato da Alex Leamington
Tralasciando l'italiano... semplice, funzionale e non ancora realizzata non basta. Non hai pensato che forse non è stata realizzata perchè ritenuta scarsa? Quello che manca non sono di certo le idee, ma la concezione di internet. E' un meccanismo molto più complicato di quanto si possa pensare, perciò ti dico di informarti bene e pensarci prima di sparare un "funziona sicuro".

Io personalmente mi intendo di business online ma della tua idea non me ne frega niente
I soldi servono a prescindere, non basta la conoscenza del settore: gli studi, le analisi, anche solo la possibilità di far valutare il tuo progetto da un'azienda finanziatrice, costa.

Su internet non è necessaria la novità, il colpo di genio. Twitter e Facebook hanno due idee alla base tra le più stupide e comuni di questo secolo. Idee trite e ritrite ma che sono state sfruttate bene secondo le logiche del mercato.

Comunque sia buona fortuna, quello che potevo dirti a scatola chiusa te l'ho detto.
Cosa ha l'italiano? non ti sarai mica messo a cercare l'errorino di battitura spero.

Io personalmente mi intendo di business online ma della tua idea non me ne frega niente
Nel senso che la reputi perdente senza nemmeno averla sentita? non è coerente col tuo discorso.

Ti ricordo inoltre che quello che ho chiesto è come posso trovare un socio e come fare e non un analisi secondo esperienza della possibilità di successo.