Originariamente inviato da bubi1
Ma tanto abbiamo gia' guardato il tuo flickr, e' tutto chiaro
si, ma ho millemila foto salvate sul computer dei miei figaccioni, è che l'hard disk sta collegato al fisso che sto facendo roba e non posso attaccarlo qui sul portatile e quella era la prima che m'è capitata sotto mano.
Ma se volete le ricerco in internet e le posto

Comunque chiedere "Come mai tanti sardi e siciliani hanno le orecchie a sventola?" secondo me sarebbe come chiedere "come mai molte donne italiane hanno i fianchi e le tette enormi?"...cioè, è una domanda impossibile, che è unba questione fisica, non di città di provenienza. (per rientrare in tema, che non voglio rischiare ).
Le orecchie a sventola, a meno che non mi si porti un qualche studio scientifico serio (non il dottor "sofigoiochesonguroesorobechevoicomunimortaliignor ate") dove vengon correlate le orecchie a sventola a qualcosa presente in Sardegna e Sicilia che aumenta il numero dei tizi con le orecchie a parabola, non son collegate al paese d'origine.

Quindi ci potrebbero essere diecimila risposte a questo "come mai", alcune serie, alcune perculanti, e potrebbero essere giuste, come potrebbe non esserlo nessuna o solo 2 o 3.

Perchè certi uomini han 20 cm di pistolino?
Eh, perchè hanno avuto culo