Ti ringrazio per la risposta, ma il problema non è separare i singoli record, ma formattarli in riga anziche in colonna come ordinato dal ciclo while.
In pratica normalmente si ottiene :
record1
record2
record3
io vorrei ottenere :
record1 record2 record3.
Ho provato usando il ciclo for ma invece di affiancare i risultati li replica tante volte quante viene indicato nella condizione finale.
Per chiarezza posto il codice:
codice:...... <?php $sql= mysql_query("select * from ospiti order by nome") or die (mysql_error()); while ($row = mysql_fetch_array($sql)) { ?> <div class="container"> <h2 class="trigger"><?php echo $row['nome'];?></h2> <div class="toggle_container"> <div class="block"> <?php $osp=$row['idospite']; $sql1= mysql_query("select * from s08c where idospite = $osp") or die (mysql_error()); $num_record = mysql_num_rows($sql1); $row1 = mysql_fetch_array($sql1) ?> <h3>Vai alla scheda dell'utente <?php echo $row['nome']?></h3> <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <?php for($i=1;$i<=$num_record;$i++){ }?> </tr> </table> </p> <?php }?> </div> </div> </div> <?php } ?> </div> <?php } else {?>