Perdonami FDAC....ma tu sei molto esperto di pc e di sicurezza relativa a virus ecc. ecc.?
O2 - BHO: Babylon toolbar helper - {2EECD738-5844-4a99-B4B6-146BF802613B} - (no file)
deve essere un residuo di Babylon non pericoloso (credo) che ho provato e tolto dopo breve
O2 - BHO: BitComet ClickCapture - {39F7E362-828A-4B5A-BCAF-5B79BFDFEA60} - C:\Programmi\BitComet\tools\BitCometBHO_1.4.8.11.d ll
sei sicuro? serve per P2P e non sono convintissimo che sia pericoloso
O3 - Toolbar: (no name) - {98889811-442D-49dd-99D7-DC866BE87DBC} - (no file)
altro residuo di 2 toolbar che si erano installate e che ho rimosso da ogni dove (spero).
O4 - HKLM\..\Run: [ASUS Screen Saver Protector] C:\WINDOWS\ASScrPro.exe
questo é lo screensaver di Asus (il mio é un pc asus). Qualcuno dice che possa essere malevolo ma non ho letto mai da nessuna parte che sia sicuramente un'infezione (o no?)
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
questo non é un programma parte di JAVA in particolare si occupa di controllare gli aggiornamenti sul sito SUN ogni mese. O é incriminato perché é "virgolettato"?
O4 - HKLM\..\Run: [Winlogon] C:\WINDOWS\winkeylogon.exe
questo tu sai che cos'é? Io credo di saperlo e secondo me é ok.
Non me ne volere.....chiedo chiarezza......per ora qui ho fiducia completa in Amvinfe e anche in manatwork che fa parte dello staff.![]()

Rispondi quotando