Originariamente inviato da francofait
se vuoi spendere male i tuoi soldi , compra un netbook , a me l' EEEPC1000hd lo redalarono qualche mese fà, , chi melo regalò se mi voleva un dispetto c'è riuscito in pieno.
Trabiccoli inutili , scarse risorse hardware, tastierine penose e monitor che serve la lente di ingrandimento per leggre , sono riuscito a renderlo un tantino più utile togliondo di mezzo XP e sostituendolocon linux Intel-MeeGo x EEEPC .
La Memoria e espandibile a 2gb su un solo slot d' espansione , mal raggiunbile tocca aprire il guscio per arrivarci.
Ti ringrazio Franco,
mi hai aperto gli occhi. in effetti pensavo fosse meglio un netbook.
Ma proprio questa mattina sono stata all'Unieuro e ho potuto vedere da vicino quello che tu affermi.
Come dici tu avrei veramente buttato via i soldi se lo avessi preso.
Il fatto è che mi servirebbe un notebook che sia leggero e facilmente trasportabile. Quello con cui ti sto scrivendo è un 15.4" e pesa abbastanza. Mi piacerebbe anche un notebook 13" o 13.1" ma in questo caso si va su col prezzo. Girando in Internet non ne ho trovati a meno di 600 €. e logicamente tutti senza masterizzatore.
Tu me ne sapresti consigliare uno intorno ai 500 €. ??
Il masterizzatore poi al limite lo potrei comprare esterno (per la manutenzione...sostituzione del s.o. etc.).
MI farsti davvero una cortesia.