Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

error '800a0401' Expected end of statement

Salve a tutti,

ho bisogno di inserire nel sito una newsletter. Ho trovato un'applicazione bell'e pronta che faceva a caso mio e l'ho importata nel sito. Fin qui tutto ok.

Il problema nasce quando provo ad entrare nella pagina di creazione ed invio dalla mail, infatti mi restituisce il seguente messaggio:

Microsoft VBScript compilation error '800a0401' Expected end of statement /public/damailinglist/NewsLetter.asp, line 221 strToEmail = adoRst("Email") ^
    Questo è il codice della pagina nella zona incriminata:

codice:
    While Not adoRst.EOF MailBody= "

" & strMessage & "</p>" & vbcrlf _ & "

Questa email è stata inviata a " & adoRst("Email") & ". Clicca qui per gestire l'opzione di sottoscrizione." & vbcrlf _ & vbcrlf _ strToEmail = adoRst("Email") strFromEmail = strAdminEmail_ID strSubject = strSubject strFormat = strFormat strEmailBody = MailBody Call SendMail(strToEmail, strFromEmail, strSubject, strFormat, strEmailBody) adoRst.MoveNext Wend adoRst.Close Set adoRst = Nothing
    Io ammetto di non essere molto ferrato in queste cose. Qualcuno può darmi una mano?

Grazie
    Amor Vincit Omnia

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non si capisce nulla, hai messo tutto su una riga....

Roby

Scusa non ho controllato come veniva in anteprima, comunque ho risolto: era una stupidata, mancavano due parentesi tonde!!!!

Grazie

Ciao
    Amor Vincit Omnia

Permessi di invio