Originariamente inviato da taylorella
Eh, noi ci ridiamo, però tutta quella pubblicità negativa non so quanto bene faccia...Oddio, non che la "Linux S.p.A" possa fallire, quindi penso che saremo sempre tutelati, però non è molto bello leggere ste cose. Non so quale sia l'influenza che può avere MS sull'andamento di Linux, ma avere chi rema contro non è mai buono.
Mi chiedo a chi faccia più male se a Linux o a loro.

La conosci la fiaba dello scherzo del pastorello? La ms farà quella fine. La prima volta che hanno spalato FUD ha funzionato e molti manager IT ci sono cascati. Poi Novell che gli aveva retto il gioco è finita sull'orlo del capitolo 11.

La gente comune nemmeno sa di queste beghe e chi è "in the know" ha capito che ms non ha niente in mano e si comporta come Ahmadinejad che parla, sparla e minaccia tutto e tutti.

Nel mondo IT google ha una reputazione più forte della loro. Loro sono visti come un'azienda da due bit che è vissuta rubacchiando qua e là, mentre google è vista come la madre dell'innovazione. Devono solo sperare che windows phone non sarà un flop, altrimenti hanno davvero chiuso.