Questa è la prassi. Ma l'agenzia delle entrate non mi ha mandato nessun avviso bonario, mi è arrivata direttamente la cartella!Originariamente inviato da Neptune
hai dichiarato PIU' redditti e vogliono pure la differenza?![]()
Io comunque a Bari avevo un ufficio per quel che riguarda le tasse, quando mi comunicarono che le tasse dell'anno tal dei tali (tasse di 15 anni prima in cui ero ancora un bambino evvabbè) erano sbagliate mi presentai al loro ufficio e vedemmo assieme ad un impiegato tutti i conti che successivamente si pronunciò in seguito (dicendomi poi la cifra esatta da pagare, perchè la cifra che volevano era pure sbaglaita) e ci disse di preciso di quanto pagare e come aggiornando pure il loro bel database interno.
Ora non mi viene proprio il nome dell'ufficio, ma possibile che non abbiate nulla del genere per andare a parlare faccia a faccia?![]()
Quindi ho dovuto fare ricorso per forza![]()

Rispondi quotando