Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive

NOn vedo i video di youtube

Da un po' di tempo, ma non saprei dire da quanto,con Firefox 3.6 non vedo più i video su youtube. Il plugin di flash è attivato, javascript anche, sembra che il video stia per partire, mi dice "an error has occurred, please try again later"
    Addirittura con IE6 mi funzionano e conFirefox no.

I plug-in non sono condivisi tra i vari browser.
    Da Firefox vai in Strumenti, Componenti aggiuntivi, Plugin, e fai Cerca aggiornamenti: ti si apre una pagina di Mozilla con gli aggiornamenti da installare.

Re: NOn vedo i video di youtube

Originariamente inviato da ResianTaxidrive
    Da un po' di tempo, ma non saprei dire da quanto,con Firefox 3.6 non vedo più i video su youtube. Il plugin di flash è attivato, javascript anche, sembra che il video stia per partire, mi dice "an error has occurred, please try again later"
    Addirittura con IE6 mi funzionano e conFirefox no.
    Devi scaricare dal sito adobe il plug-in "uninstall_flash_player.exe" che disinstalla flashplayer e poi scaricare ed installare nuovamente flashplayer.
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    disinstallarlo e riinstallarlo? ma dici che non si è installato bene? Mi dice che l'installazione è avvenuta con successo. Cmq proverò a disinstallarlo.

può mica essere quel macafee site advisor che mi ha installato la penultima volta? non mi ero accorta, non ho tolto la spunta e mi si è installato automaticamente.

Permessi di invio