Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: errore inspiegabile

errore inspiegabile

Salve a tutti,
    senza dilungarmi troppo sul contenuto del sito in questione, volevo sapere quali sono generalmente le cause del seguente errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE on line 1

Non capisco perché mi da questo errore ogni volta che carico tramite filezilla dei files modificati sul server che ospita il sito.
    Non ci sono Queen senza Freddie !

Due possibilità:
    1- Riguarda qualcosa di sbagliato nella sintassi, molto probabilmente prima di questa variabile, ad esempio un blocco di codice che doveva essere chiuso ecc.

2- E' chiamata o dichiarata una variabile dove non poteva.

Puoi solo ricontrollare il codice in questione, oppure postarlo e magari vediamo di risolvere.

Ciao
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Guarda il codice non lo posto perché è abbastanza complesso.
    Però una cosa volevo dirtela.
    Io ho caricato l'applicazione con netbeans sperando che mi avesse aiutato nello sviluppo.

Però poi ho provato a lavorare sui files singolarmente con un semplice editor PHP e a uploadarli dalla pagina ftp del sito e i problemi non me li ha più dati.
    Ora non so se ci sia un legame tra queste due cose, però siccome adesso pare che non mi da problemi faccio così senza usare netbeans
    Non ci sono Queen senza Freddie !

Io netbeans preferisco non usarlo per php, è troppo complesso per quello che normalmente si deve fare con php, ci si riesce benissimo anche con un normale editor.

Comunque non ho la più pallida idea di come sia andata nel tuo caso, non so quasi nulla del tuo progetto, ma se ce l'hai fatta a risolvere tanto meglio

Ciao
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Re: errore inspiegabile

Parse error: syntax error, unexpected T_VARIABLE on line 1

posta solo il primo rigo del file che genera questo errore...

Permessi di invio