Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

mySql aruba in locale tramite php

è possibile esportare una tabella dal db di aruba a quello in locale tutto tramite php ???

si, ma questo prevede qualche grattacapo a meno che non usi delle classi già pronte che ti evitano notevoli mal di testa.

Ma non puoi usare phpmyadmin reso disponibile da aruba?

Utente di HTML.it
    bhe volevo che il processo fosse automatizzato ma ho fatto delle riceche che mi hanno portato ad una soluzoine drastica ... farlo fare in modo grezzo dal php in quanto Aruba non permette che altri server al di fuori da queli messi a disosposizione si possano connetere al proprio db ..

allora la mia mente contornta che nn può dormire la notte ha pensato ad una soluzione più semplice

in locale mi carico una pagina
    include ("http:........ /pagina.php"); // locata sul mio seerver che si connette al db di aruba
    ogni volta che voglio scaricarmi ciò che mi interessa nel mio db di aruba
    clicco su un evenutale salva della pagina .... ora cosa succede
    cliccando su salva ... rincoducibie a salva.php mi faccio passare i dati per GET, li importo come se fosse un form e li salvo nel db .....
    =) se hai altre soluzioni ben vengano =)

ci sono servizi esterni che ti permettono di impostare un cronjob per richiamare un url tale e quale ad un cronjob su linux normale che potresti usare se non vuoi lasciare il tuo computer sempre acceso.

Permessi di invio