Penso che si possa fare leggi bene i parametri della funzione CellOriginariamente inviato da bencre
Buonasera, questo è il mio primo messaggio sul forum quindi colgo l'occasione per porgere un saluto a tutti i membri della comunità, dopodichè passerei all'esposizione del mio problema. Ho la necessità di realizzare uno script in PHP che con i valori che gli vengono passati da una tabella mi vada a creare una pagina PDF: ho provato a cercare e ho trovato FPDF; l'unico problema è che con FPDF non riesco a realizzare tabelle che contengono celle con due o piu' righe; faccio un esempio:nella tabella c'è un campo descrizione che puo' contenere testo anche abbastanza lungo, e altri due o tre campi di lunghezza al max di 3 o 4 caratteri l'uno; nel pdf che devo creare devo riuscire a realizzare una tabella dove sulla stessa riga ci siano tutti i campi che ho passato nella pagina precedente. Ho provato con MultiCell al posto del semplice Cell ma tutte le volte mi crea la cella successiva nella riga sotto.
Avete qualche soluzione per questo problema o qualche altro metodo per i PDF in PHP?
Grazie per eventuali risposte![]()