Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aggiungere dati input in automatico

Salve

Innanzitutto sottolineo il fatto che non so una A della programmazione javascript, altrimenti non mi sarei rivolto a voi e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento.

Allora, io ho una pagina html in cui basta inserire le coordinate di una città e compaiono dei dati che elabora il file javascript.

questa è la parte in cui metto manualmente i le coordinate:

codice:
    <script type="text/javascript"> var date = new Date(); // today var times = prayTimes.getTimes(date, [44, 11], +2);
    Fin qui ci siamo e funziona tutto..Solo che io vorrei creare una tabella con tutti i nomi delle città, cliccando su una città mi compaiono i dati..

c'è qualche codice che potrebbe inserire le coordinate cliccando solamente sul nome della città, al posto di inserire tutte le volte le coordinate?

grazie di nuovo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Senza esperienza l'operazione diventa difficile, e devi affidarti a trovare qualcosa in rete di già pronto se stai usando le mappe di google, vedi su google o jquery, vedi anche :qui.
    :ciauz
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto.
    Senza esperienza l'operazione diventa difficile, e devi affidarti a trovare qualcosa in rete di già pronto se stai usando le mappe di google, vedi su google o jquery.
    Ti ringrazio molto per la tua risposta..

Non sono mappe comunque..pensavo che ci sia un codice che permette di riempire i due form per le coordinate cliccando sulla parola o in un'altro modo..visto che gli utenti non sanno a memoria le coordinate di tutti le città

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posta la pagina come la riceve il browser (no php/asp) e cerca d'essere chiaro non siamo veggenti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Posta la pagina come la riceve il browser (no php/asp) e cerca d'essere chiaro non siamo veggenti
    Grazie

Si infatti hai ragione non è che sono stato tanto chiaro, ci provo stavolta

io ora ho questo form:

<form class="form" action="javascript:update();">
    Latitude: <input type="text" value="44" id="latitude" size="2" onChange="update();"> Longitude: <input type="text" value="11" id="longitude" size="2" onChange="update();">
    Time Zone: <input type="text" value="+2" id="timezone" size="2" onChange="update();">
    </form>
    la screenshot del form:

Da quel che ho capito dovrei aggiungere "Option Object", tipo una cosa del genere:

<select id = "cities" onchange = getVaues()">
    <option value = "London:44:11:2">London</option>
    <option value = "Paris:40:19:3">Paris</option>
    </select>

solo che non so come modificare il primo codice

Spero che stavolta sono stato abbastanza chiaro

Grazie in anticipo

Permessi di invio