Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone

Pareri sulle caratteristiche del pc

Salve, vorrei avere alcuni pareri su questo pc

intel pentium 4 cpu 3.00ghz, 446mb ram, via/s3g unichrome pro igp

senza spendere tanti soldi, c'è qualcosa da migliorare? aumentare un pò la ram direi? poi altro?

gira come SO windows xp e il pc e principalmente usato per lavoro, quindi ci girano alcuni programmi di contabilità oltre che ad office. deve girare bene su internet, quindi aprire il browser abbastazna velocemente e non rallentarsi se si utilizzano più pagine/schede.

grazie

Fondamentalmente aumentare la RAM.

Per inciso, come è possibile che abbia 446 MB di RAM?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    con ccleaner mi dice 446, ora ho guardato nelle informazioni di sistema tramite pannello di controllo e me ne da 448mb.. bho

segnala 446 mb di ram probabilmente perchè ha la scheda video integrata che la sottrae alla ram di sistema, comunque portare la ram a minimo un gb aiuta (poi se arrivi a 2gb xp vola) e nel caso sostituire il disco fisso con uno più recente (migliori leggermente velocità e hai più spazio e affidabilità).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio