Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128

    Pareri sulle caratteristiche del pc

    Salve, vorrei avere alcuni pareri su questo pc

    intel pentium 4 cpu 3.00ghz, 446mb ram, via/s3g unichrome pro igp

    senza spendere tanti soldi, c'è qualcosa da migliorare? aumentare un pò la ram direi? poi altro?

    gira come SO windows xp e il pc e principalmente usato per lavoro, quindi ci girano alcuni programmi di contabilità oltre che ad office. deve girare bene su internet, quindi aprire il browser abbastazna velocemente e non rallentarsi se si utilizzano più pagine/schede.


    grazie

  2. #2
    Fondamentalmente aumentare la RAM.

    Per inciso, come è possibile che abbia 446 MB di RAM?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128
    con ccleaner mi dice 446, ora ho guardato nelle informazioni di sistema tramite pannello di controllo e me ne da 448mb.. bho

  4. #4
    segnala 446 mb di ram probabilmente perchè ha la scheda video integrata che la sottrae alla ram di sistema, comunque portare la ram a minimo un gb aiuta (poi se arrivi a 2gb xp vola) e nel caso sostituire il disco fisso con uno più recente (migliori leggermente velocità e hai più spazio e affidabilità).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.