Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 146 su 146
    Originariamente inviato da wallrider
    non proprio chiunque: ogni volta che ho sentito un milanese che si lamenta di qualcosa diceva "perchè a milano di milanesi non ce ne sono più"
    frase che lascia il tempo che trova. E che per altro è sempre più vera anno dopo anno...
    Ciò non toglie che nessuno si sognerebbe mai di dire che il traffico è dovuto ai pugliesi che guidano male (???!!!), o che la città è sporca perchè i siciliani buttano le cartaccia per terra...

E non mi pare proprio, parlando di integrazione, che le compagnie di ragazzi siano ghettizzate per città o regione di provenienza... e questo vale anche per i figli di immigrati, che escono la sera e frequentano tranquillamente i coetanei italiani.

Poi è chiaro che fa più scalpore la notizia di un ragazzo di colore insultato da un gruppo di compagni di classe (che fino a ieri insultava con la stessa demenza il compagno grassottello o quello più timido), piuttosto che le migliaia di gruppetti di bambini e ragazzi che stanno in compagnia senza badare all'origine geografica di propri compagni...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

la provenienza che leggo nel tuo profilo rende la tua testimonianza più attendibile della mia
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    stavo guardando un articolo con foto d'epoca, e mi sono appena imbattuto in questa, che e' stupenda :

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Ok, lo so che il thread e' vecchio, ma non ho potuto fare a meno di ricordarmelo quando ho letto l'articolo che vedrete sotto.

Riassumendo: se nelle vostre vene non scorre il sangue padano, fuori dai coglioni

ps: ma solo a me il tizio nella foto piccola sembra uno zombie?

Originariamente inviato da bubi1

si,forse ha un qualcosa di non so che,forse sembra michael jackson in decomposizione?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da bubi1
    Ok, lo so che il thread e' vecchio, ma non ho potuto fare a meno di ricordarmelo quando ho letto l'articolo che vedrete sotto.

http://img16.imageshack.us/img16/5566/artif.jpg

Riassumendo: se nelle vostre vene non scorre il sangue padano, fuori dai coglioni

chissa come la prenderanno quella parte di imprenditoria che ha necessità degli immmigrati per fare lavori che i veneti rifiutano e quell'altra parte che ha la "sana" abitudine di sfruttare i poveri cristi con lavori in nero sottopagati........

Sinceramente hai visto come trattavano gli immigrati italiani all'estero, non ti dà fastidio che noi trattiamo gli immigrati allo stesso modo, mantenendoli in clandestinità (e quindi in miseria, ignoranza ed emarginazione) per puro scopo politico?
    Il nemico dell'italia non sono gli immigrati ma la mentalità piccola, disonesta e razzista che permea il paese!!!
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Permessi di invio